Si è concluso con una magnifica giornata di sole il terzo giro che ha decretato i vincitori del Trofeo Città di Piacenza.
Andrea Pagano di Zoate con un ottimo terzo giro (71) ha conquistato il diritto allo spareggio con il torinese Franceso Abbà della Margherita .
Spareggio Vinto alla difficile buca uno; terzo Lorenzo Bruzzone del circolo Royal Park Roveri.
Per i colori dai casa bene Alessandro Ricotti (9′) ,James Massarenti (17′), seguono Olcelli Federico (31′), ottimo il dodicenne Ricardo Tosi (34′), Colombi Gianmarco Colombi (36′), e Andrea Rossi (37′).
Nella classifica Femminile vince, mantenendo il comando per tre giri (74-75-76), Alessia Bosini del Golf club Castell’arquato sulla piemontese Giulia Cardone (80-73-77). Seguono in Classifica le giocatrici di Croara : Clara de Rysky (15′) ed Elena Maria Masoero (20′).
Per il Comune di Piacenza il Dr. Nicola Domeneghetti ha partecipato alle premiazioni portando i saluti del sindaco e l’apprezzamento per la grande partecipazione alla manifestazione.
Il circolo ringrazia il Comitato Arbitrale condotto perfettamente dal direttore Claudio Rota e tutto lo staff del campo e della ristorazione.